Fiera di successo: CERAMITEC (Monaco); presentazione del nuovo assortimento prodotti

Ceramitec 2015 è stata per Nabertherm la piattaforma ideale per la presentazione di un assortimento completamente rinnovato. In uno stand visitato con continuità, molti clienti interessati operanti nei settori della ceramica artistica e della ceramica tecnica si sono informati sull'ultimissima tecnologia per forni. Con grande soddisfazione noi abbiamo presentato le ultime novità!

Il piatto forte erano, da una parte, il nuovo design e le rinnovate potenzialità dei forni di combustione per il settore Arts & Crafts, che segnano nuovi traguardi in questo segmento. Potete trovare ulteriori informazioni sul nuovo assortimento consultando direttamente il nuovo catalogo Arts & Crafts. Dall'altra, con una nuova generazione di controller, Nabertherm offre un azionamento efficiente con numerose funzioni di particolare utilità. I nuovi controller si contraddistinguono in particolare per la semplicità della programmazione (display con testo in chiaro, cambio della lingua, documentazione tramite USB, gestione dei livelli utente, ecc.).

Nel settore industriale sono state presentate moltissime novità. Particolare attenzione è andata ai diversi piani di sicurezza per il deceraggio e alle novità introdotte nel campo della post-combustione termica e catalitica. Anche i forni per il settore industriale sono stati rielaborati e presentati in una nuova veste. È possibile prelevare il catalogo direttamente dal nostro sito Internet.